Salgono i contagi a Bodio Lomnago, 21 i positivi
Il sindaco ha aggiornato i cittadini sulla situazione in paese. 22 i contagiati nella casa di riposo Villa Puricelli
Il sindaco Eleonora Paolelli ha aggiornato oggi, venerdì 30 ottobre, i cittadini sui casi di contagio al covid 19: tra i positivi ci sono 21 residenti e 22 persone ospiti della casa albergo villa Puricelli, si segnalano anche 10 guariti.
«Purtroppo com’era prevedibile – dice il sindaco – il trend di crescita è aumentato: i casi sono principalmente asintomatici o debolmente sintomatici e stanno effettuando la quarantena presso la propria residenza o ricoverati presso strutture sanitarie. Dal 26 ottobre la classe seconda della scuola primaria di Bodio si trova in quarantena a seguito dell’esito positivo di un alunno. Ogni decisione in merito alla messa in quarantena di classi o istituti compete esclusivamente ad ATS di Varese e sempre ATS con un’indagine congiunta ha provveduto alla messa in quarantena anche dei contatti di caso. Il Comune di Bodio, a titolo cautelativo, ha sospeso i servizi di pre scuola e dopo scuola fino al 6 novembre».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.