Spinelli e fucile, denunciato giovane di Malnate

L'arma, una carabina calibro 22 non denunciata e senza munizioni è stata trovata nel baule dell'auto

varie

La notte scorsa i carabinieri della stazione di Malnate nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese un 19enne operaio di Malnate, in quanto ritenuto responsabile del reato di porto illegale in luogo pubblico di arma comune da sparo.

In particolare, i militari hanno proceduto al controllo del giovane operaio mentre
transitava nel centro della cittadina alla guida di un’autovettura Fiat Doblò a lui in uso.

Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, lo stesso è stato trovato in possesso di una carabina calibro 22, riposta all’interno del bagagliaio sprovvista di munizioni e non denunciata all’Autorità di Pubblica Sicurezza, che veniva sottoposta a sequestro dai Carabinieri.

Il 19enne è stato inoltre sorpreso con 0,5 grammi di sostanza stupefacente, marijuana, per la quale è stato segnalato alla locale Prefettura – U.T.G. quale assuntore di sostanze stupefacenti, con conseguente ritiro della patente di guida.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.