Tamponi veloci agli studenti: postazioni anche a Cittiglio e Tradate

Dal prossimo 7 ottobre sarà operativo il punto tamponi dell'ospedale di Cittiglio e dal 12 ottobre in quello dell'ospedale di Tradate

riunione tra sindaci e bravi alla presenza di cattaneo

Il Centro Tamponi dell’Ospedale di Circolo di Varese, situato nella palazzina affacciata su viale Borri, non sarà più l’unico punto di riferimento per chi deve sottoporsi a tampone naso-faringeo per la ricerca di anticorpi anti-Covid.

Dal prossimo 7 ottobre, infatti, sarà operativo il Punto Tamponi dell’Ospedale di Cittiglio e dal 12 ottobre quello dell’Ospedale di Tradate.

Tutti e tre i Centri Tampone dell’ASST Sette Laghi saranno accessibili per i bambini, i ragazzi e il personale scolastico che si presentino muniti di autocertificazione da lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 13.00.

Fondamentale per chi accede direttamente è il rispetto della fascia oraria indicata. In questo modo sarà possibile ricevere l’esito del tampone entro le 23.00 del giorno stesso sul proprio Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE).

A questo proposito, si ricorda che la consultazione del FSE è possibile dotandosi di un’identità SPID oppure facendosi rilasciare le credenziali OTP in uno dei nostri sportelli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.