Prima uscita pubblica del neo presidente dei paracadutisti Alto Milanese

Nella ricorrenza di San Michele Arcangelo Patrono dei Paracadutisti del 29 settembre scorso, il neo eletto Presidente di Busto Arsizio Paracadutista Giovanni Melis si è presentato alle autorità della zona di appartenenza

paracadutisti alto milanese

Nella ricorrenza di San Michele Arcangelo Patrono dei Paracadutisti del 29 settembre scorso, il Gruppo Paracadutisti Alto Milanese ha organizzato presso il paragage Maino in quel di Olgiate Olona una cena per presentare il neo eletto Presidente di Busto Arsizio Paracadutista Giovanni Melis alle autorità della zona di appartenenza.

Ricordiamo Busto Arsizio, una delle prime Sezioni dell’ ANPd’I che dagli anni 65 a pochi anni fa’ ha brevettato decine di allievi ed effettuato lanci sia vincolati che con la tecnica della caduta libera. “TCL”, ora la mancanza della leva ha portato a una forte riduzione di allievi . Sarà motivo della nuova Dirigenza propagandare i corsi ANPd’I verso i giovani nelle varie Scuole e ai militari in servizio. Tra gli invitati presenti i Paracadutisti  Ufficiali e Sottufficiali della Folgore ! Gli organizzatori dell’ evento Carlo e Sergio,alla prossima.
S.L.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.