Verso Sassari-Varese: un positivo nel “gruppo squadra” dei sardi
Lo ha annunciato la Dinamo senza specificare se si tratta di un giocatore o di un altro tesserato. I biancorossi di scena in Sardegna domenica 1 novembre dalle 19
La prossima partita di campionato della Openjobmetis rischia di essere in qualche modo segnata dal coronavirus: questa mattina – martedì 27 ottobre – la Dinamo Sassari ha infatti comunicato che un membro del “gruppo squadra” (ovvero l’insieme di giocatori, staff e dirigenza) è risultato positivo al tampone per il Covid-19.
«La Dinamo Banco di Sardegna comunica che, a seguito dei test effettuati nel rispetto dei protocolli sanitari, è emerso un caso di positività al Covid-19 all’interno del Gruppo Squadra. Il soggetto è totalmente asintomatico e sta seguendo in isolamento le procedure previste dal protocollo sanitario. Il resto del gruppo verrà sottoposto a ulteriori test in vista dei prossimi impegni agonistici».
Come riportato qui sopra, non è stato comunicato se si tratta di un giocatore o di un altro tesserato; fino a oggi la Openjobmetis ha dovuto rinunciare per lo stesso motivo a un proprio cestista in una occasione (Ferrero nella trasferta contro la Fortitudo) mentre in un’altra ha affrontato una avversaria priva di un giocatore (Cantù, con Jaime Smith). La partita del PalaSerradimigni è in programma domenica 1 novembre a partire dalle ore 19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.