“Arrivano i pirati” a inaugurare la nuova stagione di Teatro per bambini online

Parte venerdì 13 novembre alle ore 16.15 in diretta Facebook la nuova edizione di "Bim Bum Bam", la rassegna a cura di Progetto Zattera

bandiera pirati jolly roger apertura

La nuova edizione dell’ormai storica e amatissima rassegna di Teatro per l’infanzia “Bim Bum Bam” di Maccagno cambia location e si trasferisce direttamente dall’auditorium alle case dei bambini cui è rivolta.
Curata come sempre da Progetto Zattera Teatro, la kermesse inizia oggi, venerdì 13 novembre alle ore 16.15 in diretta social sulla pagina Facebook di Eventi a MPV, nata proprio per promuovere le iniziative che si svolgono a Maccagno, Pino e Veddasca.

Gli attori Noemi Bassani e Martin Stigol terranno compagnia ai bambini e alle loro famiglie raccontando e mettendo in scena storie e personaggi del mondo dei pirati, tra bizzarri individui e strane creature che si nascondono in fondo al lago.
La partecipazione è per tutti libera e gratuita.

di
Pubblicato il 13 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.