“Arrivano i pirati” a inaugurare la nuova stagione di Teatro per bambini online
Parte venerdì 13 novembre alle ore 16.15 in diretta Facebook la nuova edizione di "Bim Bum Bam", la rassegna a cura di Progetto Zattera
La nuova edizione dell’ormai storica e amatissima rassegna di Teatro per l’infanzia “Bim Bum Bam” di Maccagno cambia location e si trasferisce direttamente dall’auditorium alle case dei bambini cui è rivolta.
Curata come sempre da Progetto Zattera Teatro, la kermesse inizia oggi, venerdì 13 novembre alle ore 16.15 in diretta social sulla pagina Facebook di Eventi a MPV, nata proprio per promuovere le iniziative che si svolgono a Maccagno, Pino e Veddasca.
Gli attori Noemi Bassani e Martin Stigol terranno compagnia ai bambini e alle loro famiglie raccontando e mettendo in scena storie e personaggi del mondo dei pirati, tra bizzarri individui e strane creature che si nascondono in fondo al lago.
La partecipazione è per tutti libera e gratuita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.