Beccato dopo il furto a Ternate, denunciato dai carabinieri di Gallarate
Il ladro sul momento l'ha fatta franca, ma c'erano le telecamere: i carabinieri si sono presentati poco dopo a casa sua a Cazzago Brabbia
Ha rubato utensili da lavoro a Ternate, ma è stato “beccato” dopo poche ore, denunciato dai carabinieri della Compagnia di Gallarate.
Il furto risale al pomeriggio di giovedì 19 novembre: il ladro, 40enne di origine rumena, ha sottratto gli utensili durante le operazioni di carico su un furgone.
Il legittimo proprietario se ne è accorto immediatamente, ma ormai il ladro si era involato. In zona perà c’erano alcune telecamere di sorveglianza e i carabinieri hanno potuto identificare dalle immagini l’auto del ladro in fuga.
Poche ore dopo i militari si sono presentati a Cazzago Brabbia, a casa del 40enne: i carabinieri avevano una denuncia per furto a suo carico e se ne sono andati dopo aver recuperato gli utensili, da restituire al proprietario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.