Beccato dopo il furto a Ternate, denunciato dai carabinieri di Gallarate

Il ladro sul momento l'ha fatta franca, ma c'erano le telecamere: i carabinieri si sono presentati poco dopo a casa sua a Cazzago Brabbia

carabinieri Legnano

Ha rubato utensili da lavoro a Ternate, ma è stato “beccato” dopo poche ore, denunciato dai carabinieri della Compagnia di Gallarate.

Il furto risale al pomeriggio di giovedì 19 novembre: il ladro, 40enne di origine rumena, ha sottratto gli utensili durante le operazioni di carico su un furgone.

Il legittimo proprietario se ne è accorto immediatamente, ma ormai il ladro si era involato.  In zona perà c’erano alcune telecamere di sorveglianza e i carabinieri hanno potuto identificare dalle immagini l’auto del ladro in fuga.

Poche ore dopo i militari si sono presentati a Cazzago Brabbia, a casa del 40enne: i carabinieri avevano una denuncia per furto a suo carico e se ne sono andati dopo aver recuperato gli utensili, da restituire al proprietario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.