Bilancio, Fabrizio Luglio presidente di commissione

Vice presidente Franco Compagnoni. Prossima convocazione prima della fine di novembre

varie

Seduta lampo martedì sera per l’insediamento della prima Commissione nella “scaletta“ istituzionale prevista dopo l’insediamento del nuovo consiglio comunale a Luino.

Il collegamento, come avviene da mesi, è avvenuto in streaming.

La commissione Bilancio è composta da Fabrizio Luglio, Erika Papa, Alessandro Casali, Furio Artoni e Franco Compagnoni, assente per motivi di servizio sostituito dal collega di gruppo Andrea Pellicini che ha specificato in apertura di seduta l’importanza del coinvolgimento delle minoranze cui destinare una presidenza di una delle altre commissioni – Servizi e Territorio – che si riuniranno questa sera. «Sarebbe auspicabile che la presidenza della commissione Territorio venga assegnata alla minoranza».

Presidente della commissione Bilancio è ora Fabrizio Luglio che pure presiede il consiglio comunale di Luino, vice Presidente Franco Compagnoni.

Prossima convocazione per fine novembre per la trattazione delle prime questioni operative: assestamenti ed equilibrio di bilancio.

Si tratta di questioni che preludono al prossimo consiglio comunale, entro la fine del mese di novembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.