Esposito: “il Comune manda avvisi di ripristino che sembrano lettere elettorali”
Il consigliere di Forza Italia va “all’attacco” di alcuni «Finti avvisi del comune, in realtà campagna elettorale pagata con i soldi di tutti» come lui stesso li definisce
Il consigliere di Forza Italia Domenico Esposito va “all’attacco” di alcuni «Finti avvisi del comune, in realtà campagna elettorale pagata con i soldi di tutti» come lui stesso li definisce.
Galeotta è stata una lettera firmata dal sindaco Davide Galimberti e dall’assessore all’Urbanistica Andrea Civati, che gli abitanti di via Valgella, recentemente riasfaltata dopo i lavori Open Fiber, hanno ricevuto: uno di loro ha deciso di “girarla” al consigliere.
Nella lettera si informava i cittadini, famiglia per famiglia, che “Stanno iniziando i lavori di manutenzione straordinaria di un tratto di via Valgella, da via Lucinico a fine via” e che “I lavori in questione consistono nel rifacimento dell’asfaltatura del tratto della via, ammontano a 23.500 euro e prevedono la chiusura della strada fino a fine lavori”, concludendo “Ci scusiamo fin d’ora per eventuali disagi ma siamo certi che l’attuazione di questi interventi contribuirà a migliorare il decoro e il prestigio della zona”.
«A parte che i cittadini che l’hanno ricevuto, e sono tanti perchè li ci sono prevalentemente condomini, per prima cosa si sono spaventati perchè pensavano che gli chiedessero soldi – ha commentato Domenico Esposito – E a parte pure che hanno ricevuto la lettera a lavori già fatti, alla fine serviva solo a far sapere che avevano fatto quel lavoro e che aveva avuto un costo. Costo che, peraltro, mi risulta sostenuto da Openfiber, non dal comune. Intanto la lettera e il francobollo perchè loro si facessero belli l’abbiamo pagato noi, ma per loro asfaltare è un dovere, non un favore».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.