IV Novembre, la celebrazione a Comerio

Il sindaco Silvio Aimetti: "Dobbiamo restare uniti, responsabili e solidali. Ne abbiamo veramente bisogno. Viva l'Italia"

Generica 2020

Cerimonia in forma ridotta, con la sola presenza delle Forze dell’Ordine e dei rappresentanti di Alpini e Filarmonica a Comerio per la ricorrenza del IV Novembre, Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

«Abbiamo ricordato l’impegno delle Forze Armate e richiamato il tema fondamentale, in questo momento difficile, dell’Unità nazionale – ha scritto Silvio Aimetti, sindaco di Comerio, in un messaggio rivolto ai propri concittadini -. Quando il 25 aprile abbiamo celebrato allo stesso modo il 75esimo anniversario della Liberazione dal nazifascismo mai avremmo pensato di ritrovarci dopo 6 messi in questa situazione. Dobbiamo restare uniti, responsabili e solidali. Ne abbiamo veramente bisogno. Viva l’Italia».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.