A Lavena Ponte Tresa scendono i positivi e riapre la scuola materna di Lavena

Il sindaco Massimo Mastromarino ha comunicato due nuovi casi di positività in paese, accompagnati da tre guarigioni, così che il numero dei positivi scende a 82

lavena ponte tresa - scuola materna lavena

Buone notizie da Lavena Ponte Tresa, dove questa mattina ha riaperto la scuola materna di Lavena, chiusa da due settimane.

A causa invece della positività al Covid di un accompagnatore sull’autobus scolastico di linea, 30 bambini sono stati messi precauzionalmente in isolamento fiduciario. Le famiglie interessate sono state subito informate.

Nessuna classe è stata messa in quarantena e il servizio scuolabus è svolto regolarmente.

Il sindaco Massimo Mastromarino nel fare il punto della situazione ieri sera ha comunicato due nuovi casi di positività in paese, accompagnati da tre guarigioni, così che il numero dei positivi scende a 82. Anche i due nuovi casi registrati, fortunatamente, sono in discrete condizioni di salute, che non destano particolari preoccupazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.