#Luinesi assenti in Commissione: “Parteciperemo quando verranno risolte le incompatibilità”
Per il capogruppo "le opinioni delle opposizioni devono essere tenute in considerazione sempre, non solo su questioni che sono utili alla maggioranza"
«Manteniamo fede a quanto anticipato nella prima seduta, non parteciperemo alle commissioni fino a quando non vedremo un impegno concreto della maggioranza nel voler risolvere il problema di incompatibilità delle cariche di presidenza».
Arriva a stretto giro di posta il breve commento del capogruppo in consiglio comunale della lista #Luinesi Alessandro Casali che spiega la motivazione della sua assenza dalla riunione in Commissione Bilancio di ieri, giovedì.
«Le opinioni delle opposizioni devono essere tenute in considerazione sempre, non solo su questioni che sono utili alla maggioranza».
«#luinesi non ha mai chiesto e anzi ha sempre rifiutato posti per il proprio gruppo, il problema rimane che chi presiede il consiglio non può presiedere anche le commissioni, la maggioranza conta ben 12 consiglieri su 17, ha quindi ampia scelta al proprio interno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.