A Luino superata la soglia dei 300 positivi
In cinque giorni crescita di 80 residenti risultati positivi. 87 i guariti 3 decessi ad oggi
Lo scorso 12 novembre, solo cinque giorni fa, i positivi al Sars-Cov-2 a Luino erano 238.
Oggi sono 318 con un incremento di 80 persone.
I positivi guariti sono 87 e i decessi, ad oggi, sono tre. In tutto sono 11 le persone ospedalizzate.
Una situazione che preoccupa le autorità che da tempo hanno esortato i cittadini al rispetto delle regole e a prodigarsi nei limiti del possibile ad aiutare come volontari nelle attività di assistenza.
Sul piano del rispetto della normativa vigente è attivo l’apparato di controllo delle forze dell’ordine che controllano strade e spostamenti dei cittadini, che servono attenersi alle regole stabilite dal Dpcm di inizio mese: motivi di lavoro, di salute e stato di necessità sono le tre condizioni da auto certificare in caso di controllo se fermati, per evitare le sanzioni previste.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.