Il parcheggio “creativo” di un monopattino

Il fatto notato da un nostro lettore a Busto Arsizio: "C'è sempre qualcuno che tratta male le cose che danno valore alla città"

monopattino busto

Un servizio utile e molto apprezzato. Ma qualcuno a Busto Arsizio continua a trattare male i monopattini elettrici in condivisione.

Se n’è accorto un nostro lettore che nel percorrere via Dante, la strada che va dalla Stazione Nord al Teatro Sociale, ha notato uno di questi mezzi parcheggiato non nel migliore dei modi. «C’è sempre qualcuno che tratta male le cose che danno valore alla città» commenta sconsolato il lettore.

Un peccato per un servizio che stanno utilizzando in maniera corretta tantissimi bustocchi. Gli ultimi dati che risalgono ad ottobre segnalano come dopo il primo mese erano già oltre 2000 cittadini iscritti all’app di BitMobility (in gran parte maschi) per un totale di 4600 noleggi per un totale di 10 mila chilometri percorsi.

Come sta andando il servizio di noleggio dei monopattini a Busto Arsizio? I dati dicono bene

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.