Piena solidarietà dei cittadini e della politica al sindaco Nadia Rosa
Decine di messaggi di solidarietà e vicinanza per il sindaco di Lonate Pozzolo che ha denunciato di aver ricevuto una lettera anonima e intimidatoria
Sono molti i messaggi di solidarietà al sindaco di Lonate Pozzolo Nadia Rosa, che ha denunciato di aver ricevuto una lettera intimidatoria al proprio indirizzo privato. Lo stesso, ha scritto il sindaco, è accaduto ad alcuni consiglieri comunali.
Il primo ad esprimere solidarietà e vicinanza al sindaco è stato Walter Girardi a nome di Varese Possibile: “La democrazia – ha scritto – così come la legalità, non si faranno intimidire di fronte a questi mezzi”.
Piena e solidale vicinanza a Nadia Rosa, anche da Margherita Silvestrini, ex assessore di Gallarate e attuale candidata alla carica di sindaco: “Il sindaco di Lonate Pozzolo ha risposto con civica fermezza alle lettere intimidatorie rendendole pubbliche e denunciandole alle Forze dell’ordine. Il silenzio è sempre connivenza, la compiacenza verso “persone che votano” è l’antitesi della convivenza civile nel rispetto delle regole. Brava Nadia!”.
Solidarietà arriva anche dal Centrodestra per Lonate, forza di opposizione (qui)
Decine anche i commenti di cittadini al post con cui Nadia Rosa ha reso noto quanto accaduto e l’immediata denuncia contro ignoti. “Nadia Rosa sei una grande! Mai avere paura!” scrive Sara, “Forza Nadia! Fai bene a denunciare”, le fa eco Mattia, mentre Chiara dice “Brava Nadia e noi cittadini teniamo gli occhi aperti”.
Una lettera anonima e intimidatoria al sindaco di Lonate Pozzolo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.