Aggredisce a pugni e calci l’autista del pullman in centro a Varese
È stato denunciato per aggressione e interruzioni di pubblico servizio l'uomo che lo scorso martedì ha picchiato il conducente del pullman

È stato aggredito a pugni e calci al termine del suo turno di lavoro. Autolinee Varesine denuncia l’aggressione ai danni di un suo autista avvenuta nel pomeriggio di martedì’ 29 dicembre.
L’aggressione è avvenuta in pieno centro, in Corso Moro, dove il dipendente dell’azienda di trasporti aveva finito il turno ed era sceso dal mezzo.
«L’aggressore – spiega in una nota l’azienda di trasporti pubblici – un uomo italiano di mezz’età, è rimasto a bordo dell’autobus sino a quando l’autista non è sceso per il cambio turno: dopo averlo lungamente apostrofato con minacce e insulti, il soggetto è passato alle mani e solo l’intervento di altri dipendenti dell’azienda, oltre a quello pressoché immediato di una pattuglia di Polizia Locale, ha rapidamente posto fine ad un episodio assolutamente grave ed increscioso. Agli Agenti e a tutte le Forze dell’Ordine, sempre presenti nel momento del bisogno, va ovviamente il più sincero ringraziamento per l’intervento quanto mai tempestivo».
Autolinee Varesine esprime un profondo sdegno per l’ingiustificabile accaduto e tutelerà il suo collaboratore, che ha dovuto ricorrere alle cure di Pronto Soccorso, in tutte le sedi opportune: il soggetto è stato denunciato sia per l’aggressione fisica in sé, sia per la conseguente interruzione di pubblico servizio. Peraltro, buona parte dell’episodio è stata registrata dalle telecamere di bordo dell’autobus.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.