Antonino chef academy: come è andata la finale per Yvonne Inumerable
Nell'articolo, solo per chi vuole saperlo, com'è andata la finale del talent per il concorrente varesino
—–ATTENZIONE SPOILER—–
La finale della seconda edizione di Antonino chef Academy è cominciato con quattro chef stellati e una imprenditrice in veste di “commissione d’esame” per i quattro finalisti: Michelangelo Mammoliti, Cristina Bowerman, Cinzia Primatesta e Fabrizio Fiorani hanno giudicato i ragazzi dopo una prova orale e scritta.
Ed è stato proprio quell’esame a far uscire Yvonne Inumerabile, giovane chef varesino di origini filippine: caduto a causa principalmente della sua emozione, che l’ha portato ad alcune imprecisioni fatali, si è così classificato quarto, tra i complimenti, però, di Cannavacciuolo.
Non ha però avuto la soddisfazione di raggiungere la cucina del ristorante villa Crespi di Antonino Cannavacciuolo, esperienza invece possibile per i tre altri finalisti: Matteo Corridori, 22 anni, originario del Lago di Como; Enrico Fusi, 21enne di Rimini, con una forte tradizione culinaria proveniente dalla sua famiglia; Francesca Stabile, 22 anni, di Genzano di Roma, per metà spagnola e per metà siciliana.
Dopo due prove insieme alla brigata del ristorante, a vincere – e a raggiungere per un anno quella stessa brigata – è stata infine Francesca Stabile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.