Autostrada A8, chiusi per una notte gli svincoli di Solbiate e Castellanza
Rampe chiuse al traffico a Solbiate a causa dei lavori di asfaltatura. A Castellanza limitazioni solo in una direzione

Sulla autostrada A8 Milano–Varese, sarà chiuso lo svincolo di Solbiate Arno nella notte del 21-22 dicembre, in entrata verso Milano e Varese e in uscita per chi proviene da Varese e da Milano.
La chiusura è necessaria per consentire lavori di pavimentazione: lo svincolo avrà dunque le limitazioni indicate dalle 21:00 di lunedì 21 alle 6:00 di martedì 22 dicembre.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Cavaria, al km 34+000, o di Castronno, al km 40+000.
Per lavori di manutenzione delle barriere antirumore, previsti in orario notturno, nelle due notti consecutive di lunedì 21 e martedì 22 dicembre, con orario 21:00-5:00, sarà inoltre chiuso lo svincolo di Castellanza, solo in entrata verso Milano.
In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Legnano, al km 16+000.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
cristian_zanetti su Un corso per diventare pescatori professionisti, a Cazzago si iscrivono in quattro
Teresa Argenziano su In Lombardia partono le vaccinazioni al personale universitario ma le scuole restano escluse
FastBeppe su Fa una passeggiata nei boschi di Varese, ma trova l'amianto
ciapelsot su Lombardia arancione da lunedì. Fontana "Prendiamo atto, ma si superi questo stillicidio di notizie"
Felice su I volontari liberano i boschi di Arcisate dai rifiuti
Paskyu su Lombardia arancione da lunedì. Fontana "Prendiamo atto, ma si superi questo stillicidio di notizie"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.