Ex Aermacchi: un incontro on line per parlare della rigenerazione dell’area
E' quello che organizza Aime giovedì 3 dicembre alle 17 con un webinar su zoom, dal titolo: "Varese - Rigenerazione urbana: una grande opportunità per la città - proposta di progetto per la ex Aermacchi"
Un incontro on line per approfondire caratteristiche e opportunità che l’area ex Aermacchi può creare.
E’ quello che organizza Aime giovedì 3 dicembre alle 17 con un webinar su zoom, dal titolo: “Varese – Rigenerazione urbana: una grande opportunità per la città – proposta di progetto per la ex Aermacchi“.
All’incontro interverranno Giuseppe Albertini Presidente Aime, Gianni Lucchina Segretario Aime, Raffaele Nurra Delegato Aime area Urbanistica, Luca Paris Presidente della Commissione Urbanistica del Comune Varese, Elena Brusa Pasque’, Presidente Ordine Architetti.
L’evento è gratuito e libero tutti, ma per collegarsi occorre avere scaricato l’applicazione gratuita Zoom Meeting e cliccare sul link:
Meeting ID: 854 6689 5577
Passcode: 393014
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.