Feliz Navidad: in coro gli auguri dei bambini e delle ragazze della Kolbe
L'esibizione del coro diretto da Elisa Pozzi è disponibile online e sarà ripetuta in diretta streaming nella messa di Natale

Anche se a distanza i bambini e le ragazze del Coretto della Kolbe non rinunciano a cantare insieme, e insieme confezionano un piccolo dono in occasione del Natale “per far sentire più vicini tutti noie tutti i nostri cari – spiega la direttrice del coro Elisa Pozzi – un piccolo regalo che vogliamo condividere con tutti i lettori di VareseNews con i nostri auguri di Buon Natale: che porti gioia e vera speranza”.
Il coro composto da bambini e ragazze, uniti dalla passione per la musica, è nato per animare la messa delle ore 10 alla chiesa Kolbe in viale Aguggiari, ma negli anni è cresciuto ed ha ampliato il suo repertorio, con brani di musica leggera, pop, rock, gospel e concerti (e trasferte) a Padova, Assisi, Roma, Levico e Trento.
Per chi volesse sentire “Feliz Navidad” dal vivo “in diretta”, il Coro lo eseguirà al termine della messa delle 10 del 25 dicembre alla Kolbe.
L’intera celebrazione si può seguire in streaming su YouTube (canale: incamminoinsieme).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.