Giardiniere “rissoso” arrestato dai carabinieri di Gavirate
I militari hanno rintracciato ed arrestato un 40enne giardiniere di Biandronno. L'uomo doveva espiare la pena della reclusione di 4 mesi e 27 giorni, poiché colpevole dei reati di resistenza a un pubblico ufficiale
I carabinieri della stazione di Gavirate, in esecuzione di un ordine di espiazione pena definitiva emesso dal tribunale di Varese, hanno rintracciato ed arrestato un 40enne giardiniere di Biandronno, già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo doveva espiare la pena della reclusione di 4 mesi e 27 giorni, poiché colpevole dei reati di resistenza a un pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e minaccia, fatti commessi a Gavirate, il 25 dicembre 2014. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto alla pena alternativa della detenzione domiciliare, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.