L’ex consigliere Contini: “Natale al buio a Luino”

Mario Contini: “Così la nuova amministrazione non aiuta il commercio, così non si dà alla gente un minimo di ottimismo“

Generica 2020

«Tutto buio, tutto spento. La piazza del Comune senza una luce, il porto Vecchio per la prima volta non illuminato, il Viale Dante senza i bellissimi alberi luccicanti. Mi dispiace dirlo, ma Luino a Natale non è mai stata così triste».

Il pensiero giunge da Mario Contini, consigliere comunale nelle quattro amministrazioni passate, che descrive l’atmosfera in questi giorni vista dai suoi occhi.

«Non un albero di Natale. Davvero una tristezza. Così la nuova amministrazione non aiuta il commercio, così non si dà alla gente un minimo di ottimismo. Sono d’accordo, non si poteva fare la pista di ghiaccio. Non era il caso di esagerare. Ma così sembra proprio una resa totale al pessimismo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.