Morosolo, lutto per un’altra coppia di coniugi anziani colpiti dal Covid
Morosolo piange altre due vittime di questo tragico 2020: Lorenza Stefani e Abramo Barcheri, moglie e marito residenti nella frazione di Casciago e molto conosciuti in paese, se ne sono andati insieme e insieme verranno salutati per l’ultima volta

Se ne sono andati in coppia, a distanza di pochi giorni uno dall’altra, come già successo poche settimane fa nello stesso paesino alle porte di Varese.
Morosolo piange altre due vittime di questo tragico 2020: Lorenza Stefani e Abramo Barcheri, moglie e marito residenti nella frazione di Casciago e molto conosciuti in paese, se ne sono andati insieme e insieme verranno salutati per l’ultima volta mercoledì 23 dicembre alle 10 nella chiesa parrocchiale di Sant’Ambrogio.
Avevano entrambi 89 anni e sono stati portati via dalle complicanze dovute al coronavirus.
È la seconda volta in poche settimane che succede a Morosolo, piccolo centro dove tutti si conoscono. Il 5 dicembre c’è stato il funerale di Carlo Villa e Alba Maria Brugnoni: dopo poco più di una settimana in ospedale sono morti a poche ore di distanza lo scorso 15 novembre.
PER LASCIARE UN RICORDO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.