Una scatoletta in regalo per la colonia felina di Travedona Monate

Il cibo può essere consegnato all'ufficio segreteria del Comune, dove è posizionato un contenitore dedicato

Giornata del Gatto 2020: le foto dei lettori di Varesenews - 2

La colonia felina di Travedona Monate chiede una mano per raccogliere cibo per i suoi piccoli ospiti.

Regolarmente censita, la colonia di Travedona risponde al Comune ed è gestita da una volontaria, che dedica il suo tempo e le sue risorse per accudire, curare e nutrire i gatti che vi abitano.

«Invito – scrive il sindaco di Travedona Monate Laura Bussolotti – i cittadini, soprattutto quelli particolarmente sensibili all’argomento e amanti degli animali, a raccogliere e consegnare del cibo per i nostri piccoli amici».

Crocchette o scatolette in umido (sempre confezionate) sarebbero un bel gesto di solidarietà per questi animali. Il cibo si può consegnare in Comune (citofonando alla segreteria) dove è posizionato un contenitore dedicato dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il giovedì dalle 15.30 alle 19. Per informazioni si può chiamare il numero 0332787621.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.