Sesto Calende dice addio a Mauro Valentini, era il presidente del Corpo Musicale Colombo

Vittima del covid, si è spento lunedì 14 dicembre: “Un’icona della nostra comunità”

Mauro Valentini

Sesto Calende dice addio a Mauro Valentini, il presidente del Corpo Musicale Colombo spentosi oggi, lunedì 14 dicembre.

Amato e conosciuto, Valentini ha purtroppo perso la battaglia contro il covid-19, lasciando un altro grande vuoto incolmabile nella città sulle rive del Ticino quasi  un mese dopo la scomparsa di Suor Rosangela, anche lei sconfitta dal virus.

«Oggi la nostra Città è triste – il cordoglio di Marco Limbiati a nome del Gruppo Commercianti -.  La Bestia si è portato via il Presidente del Corpo Musicale Colombo di Sesto Calende. La nostra Sesto Calende perde Mauro Valentini, una icona della nostra Comunità! Alla famiglia ed a tutti i componenti della nostra Banda Musicale il cordoglio di tutti noi».

di
Pubblicato il 14 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.