Solidarietà in Circolo: il PD di Malnate aderisce all’iniziativa nazionale.
Il circolo del Partito Democratico aprirà le proprie porte per la raccolta solidale di generi alimentari e di prima necessità

Domenica 13 e 20 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00, il circolo del Partito Democratico di Malnate aprirà le proprie porte per la raccolta solidale di generi alimentari e di prima necessità per le persone in difficoltà di Malnate.
Il circolo del Partito Democratico ha deciso di aderire alla campagna promossa a livello nazionale “Solidarietà in Circolo” per la raccolta di generi alimentari e di prima necessità per le persone più bisognose. Il segretario cittadino Matteo Rodighiero dichiara: “Anche il nostro circolo ha deciso di dare un aiuto concreto alle persone più bisognose di Malnate. Seppur questo rappresenti un piccolissimo aiuto, una goccia infinitesimale in un mare di disperazione causata dalla crisi sanitaria ed economica, è doveroso promuovere azioni del genere verso i nostri concittadini più bisognosi. Anche noi, come gruppo politico, desideriamo fare la nostra parte e non tirarci indietro. Inoltre sono convinto che questa iniziativa possa avere un ottima risposta da parte dei Malnatesi che hanno sempre dimostrato la propria generosità. Infine, tutti i beni raccolti in queste due giornate verranno destinati alle famiglie più bisognose attraverso le associazioni locali.”
Quali beni verranno raccolti?
Pasta, riso, olio, passata di pomodoro, verdure in scatola, tonno in scatola, zucchero, latte confezionato, panettoni, biscotti, prodotti per l’infanzia e prodotti per l’igiene personale e della casa.
Quando è possibili portarli?
Il circolo del Partito Democratico di Malnate sarà aperto domenica 13 e 20 dicembre dalle 9.00 alle 12.00 nel rispetto delle prescrizioni anti-Covid.
Quello che potrebbe essere per noi un piccolo gesto, per qualcun altro potrebbe significare molto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.