Niente sfida storica: rinviata Legnano – Varese

La Lega Nazionale Dilettanti ha disposto il rinvio della gara del "Mari" e anche la prossima dei biancorossi contro la Folgore Caratese

Varese - Vado 0-2

La Lega Nazionale Dilettanti ha disposto il rinvio della gara della nona giornata in programma domenica 13 dicembre a Legnano, che sarebbe stata la prima giornata di campionato dopo l’interruzione e i recuperi.

Il cambio di protocollo messo in campo dalla Lega Nazionale Dilettanti – che impone a tutte le squadre della Serie D il test rapido a 48 ore dal match – ha portato Faberlab, il laboratorio incaricato dalla Lega, a doversi organizzare per fare la diagnosi veloce a tutti i club dei nove gironi nazionali nel giro di poche ore.

Ci sono stati dei ritardi, come prevedibile, qualche gara era già stata rinviata nella giornata di ieri per l’impossibilità di procedere ai tamponi, mentre nella mattinata di sabato si sono svolti quelli di Legnano e Varese.

Il problema è sorto dal fatto che tra i biancorossi ci sono state “otto posizioni dubbie”, che hanno avuto bisogno di una valutazione di conferma. Poche ore dopo, la comunicazione della Lega: rinviata sia la gara del “Mari” di domani, sia la sfida in programma al “Franco Ossola” di mercoledì 16 dicembre contro la Folgore Caratese.

RINVIATE LE GARE CON LEGNANO E FOLGORE CARATESE

La Lega Nazionale Dilettanti, con comunicazione odierna, ha disposto il…

Pubblicato da Città di Varese su Sabato 12 dicembre 2020

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.