Tetto di un’abitazione in fiamme ad Uboldo, intervengono i vigili del fuoco
La furia delle fiamme ha costretto fin da subito a lanciare l'allarme ai vigili del fuoco che sono accorsi sul posto in forze con numerosi mezzi per domare il fuoco
Il fumo si è alzato poco prima delle 20 di martedì 22 dicembre sul tetto di un’abitazione tra le vie Brera e Tognoli ad Uboldo. La furia delle fiamme ha costretto fin da subito a lanciare l’allarme ai vigili del fuoco che sono accorsi sul posto in forze con numerosi mezzi per domare il fuoco. Le operazioni sono in corso. (Foto dal gruppo Facebook sei di Uboldo se)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.