Un bel regalo sotto l’albero del SOS della Valbossa
Un'importante donazione a favore della realtà che si occupa di interventi di soccorso sanitario

A Natale si è tutti più buoni. Così si dice, ma non sempre alle parole segue la pratica. E invece un grande gesto di bontà lo ha ricevuto la Sos Valbossa, che ha ricevuto un bel regalo sotto l’albero.
A spiegare la situazione è la stessa situazione:
Sotto l’albero di questo travagliato Natale 2020 abbiamo trovato un bel regalo. Una importante donazione da parte di un nostro partner: CiElle Clima di Brebbia.
Fondata nel 1999, nel corso degli anni si è consolidata quale realtà nel settore termosanitario. CiElle Clima era stata da noi selezionata nel maggio 2019 per la installazione dell’impianto di riscaldamento e condizionamento della nostra nuova sede di via 2 Giugno 8, eseguito secondo le più aggiornate tecnologie.
Ma un altro motivo ci lega a questa azienda in quanto il sig. Andrea Naldi, socio di CiElle Clima è stato tra i fondatori del SOS della VALBOSSA nel 1998.
Un sincero ringraziamento a CiElle e a tutti i nostri sostenitori che ci sono vicini.
Ricordiamo che fino al 31/12/2020 le donazioni con la causale Covid-19 usufruiscono della detrazione fiscale del 30%
Bonifico bancario: BANCA INTESA IBAN IT22 F030 6909 6061 0000 0062288
Sos Valbossa, “Un anno difficile. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.