Un nuovo sito e gli auguri dal canile di Varese
Una bella comunicazione dai volontari del Canile che lanciano il nuovo spazio digitale e i risultati della raccolta fondi per le loro attività
Riceviamo e volentieri pubblichiamo una comunicazione e gli auguri dei volontari del canile di Varese
Grazie al vostro prezioso aiuto, nonostante un 2020 così difficile, abbiamo raggiunto grandi traguardi (addirittura inaspettati!) e per ringraziarvi vogliamo festeggiare il Natale con un regalo.
Abbiamo deciso di “donarvi” e “donarci” un nuovo strumento per restare in contatto: il primo sito ufficiale del Canile di Varese!
E’ il primo mattone di una nuova casa che vogliamo costruire insieme.
Una casa, un luogo, un punto d’incontro per dare visibilità ai nostri cani ed alle iniziative dell’associazione, dove diffondere la cultura cinofila e il rispetto verso gli animali, dove presentare i nuovi progetti e – non ultimo – raccontarvi il sogno di costruire una nuova struttura.
Accompagnateci nella crescita di questo nuovo spazio, che mese dopo mese si arricchirà di contenuti e nuove sezioni!
Prima di salutarci vogliamo aggiornarvi sulla campagna di raccolta fondi “Facciamo rete”, attiva fino al 06 gennaio 2021: è stato un successo e grazie a voi abbiamo raccolto quasi 8.000 euro!
Ci piacerebbe raggiungere la cifra tonda, per poter rendere migliore la vita dei cani: vi chiediamo un ultimo sforzo per inaugurare il nuovo anno con questo grande traguardo.
Buon BAU NATALE 2020 a tutti voi
La grande famiglia del Canile di Varese – LNDCVA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.