Bossari torna come “boss del paranormal” e il suo quartier generale è l’hotel Campo dei Fiori a Varese
Dopo il successo della prima stagione, il conduttore, ormai varesino d'adozione, è tornato su DMax con la nuova stagione della serie

Dopo il successo della prima stagione, iniziata a gennaio scorso, Daniele Bossari è tornato su DMax (canale 52 del digitale terrestre) con la nuova stagione de “Il boss del paranormal”, la trasmissione che racconta il mondo del paranormale fin dalla sua prima puntata, andata in onda martedì 5 gennaio alle 21:25.
Il programma conduce lo spettatore in un nuovo viaggio alla scoperta degli eventi più inspiegabili e di fenomeni apparentemente soprannaturali che accadono in tutto il mondo, con la novità dei contributi inviati dai telespettatori, che durante la trasmissione vengono analizzati e spiegati dal “boss” Bossari.
Tra le curiosità di questa nuova edizione c’è però anche che il Boss del Paranormal è girato nelle sale dell’Hotel Campo Dei Fiori a Varese, ancor più adatta da quando ha fatto da cornice al remake di Suspiria firmato da Luca Guadagnino, a 40 anni dal capolavoro originale di Dario Argento.
Una location vicina a casa, visto che il conduttore vive a Varese con la moglie, Filippa Lagerback, e la figlia Stella. E dove vi ha passato, come tutti gli altri cittadini, il lockdown: «Per me questo lungo periodo ‘sospeso’ ha significato rivivere in pieno l’amore della famiglia, molto più tempo per leggere e un vero balzo in avanti nelle mie ricerche. Ho ripreso a osservare il cielo almeno tre volte a settimana. A Varese Giove, Saturno e Marte si vedono perfettamente. Soprattutto mi sto dedicando molto alla meditazione» ha dichiarato Bossari all’Ansa.
“Il Boss del paranormal” è una produzione Discovery Italia. DMAX è visibile al canale 52 del Digitale Terrestre, Sky canale 170, Tivùsat canale 28.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.