Christian Gnodi confermato presidente del Gs Ens Varese
L'associazione sportiva per sordi ha svolto l'assemblea elettiva per rinnovare le cariche societarie
Il GS ENS Varese, associazione sportiva per atleti sordi, è ripartito dopo la pausa forzata a causa della pandemia. Domenica 10 gennaio 2021, si è svolta in modalità telematica l’assemblea elettiva per rinnovare il consiglio direttivo.
Dopo aver approvato il bilancio del 2020 e presentato il lavoro svolto nell’ultimo quadriennio, i soci hanno votato per il futuro dell’associazione.
Confermatissimo, con un grande plebiscito, nonché l’unico candidato presidente, Cristian Gnodi, che è stato rieletto con il 100% dei voti, questo conferma anche la grande fiducia per il lavoro svolto e per il futuro della società.
Sono stati eletti i seguenti consiglieri: Mauro Dori, che sarà il nuovo vicepresidente e ritorna dopo 4 anni di pausa, Christian Ciotti è il nuovo consigliere tecnico, Francesca Faroni è la nuova consigliera atleti e infine da segnalare l’ingresso nel consiglio Dario Galbiati, nonché allenatore della squadra di pallacanestro.
L’associazione vuole ringraziare le persone candidate che non sono riuscite ad entrare: Ezio Ricci, Filippo Torriani e Francesco Demita. Questi verranno coinvolti ugualmente e saranno collaboratori. Insieme l’associazione può crescere tanto.
Ora per la società spera che la situazione possa passare e che si possa tornare a giocare e a divertirsi tutti assieme. Un grande in bocca al lupo al nuovo Consiglio Direttivo e presto ci saranno nuove novità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.