Delitto di Lidia Macchi, il Pg della Cassazione chiede di confermare l’assoluzione di Binda
Il Pg ha chiesto di respingere il ricorso del Pg di Milano e delle parti civili contro il proscioglimento di Binda emesso il 24 luglio 2019 dalla Corte d'Assise d'Appello di Milano

La richiesta del procuratore generale della Cassazione è netta: «È da confermare l’assoluzione di Stefano Binda dall’accusa di aver ucciso nel 1987 la studentessa Lidia Macchi, colpita con 29 coltellate». Lo ha chiesto il sostituto Procuratore generale della Cassazione, Marco Dall’Olio, nella sua requisitoria davanti al prima sezione penale.
Il Pg ha chiesto di respingere il ricorso del Pg di Milano e delle parti civili contro il proscioglimento di Binda emesso il 24 luglio 2019 dalla Corte d’Assise d’Appello di Milano. In primo grado l’imputato nel 2018 era stato condannato all’ergastolo. È attesa la parola finale della Corte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
albe88 su Centralini roventi per il passaggio a Bper. "Stiamo gestendo un'operazione senza precedenti"
TheKing82 su Gallarate, parte il cantiere di piazza Giovanni XXIII
carlo196 su Rissa in centro a Varese, interviene la Polizia
lenny54 su Centralini roventi per il passaggio a Bper. "Stiamo gestendo un'operazione senza precedenti"
feimoncb su A Cassano si litiga sulla onorificienza a un soldato della Rsi
Michele Bonesi su Prezzi simili tra Italia e Svizzera, sospesa la carta sconto benzina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.