Open Day e iscrizioni aperte alla Scuola dell’infanzia-paritaria “Asilo Infantile di Crugnola”
Le insegnanti e la coordinatrice pedagogico-didattica della scuola hanno organizzato due open day, uno per sabato 9 gennaio e uno per sabato 16 gennaio
Le iscrizioni per l’anno scolastio 2021/2022 alla Scuola dell’infanzia paritaria – “Asilo Infantile di Crugnola” sono ufficialmente aperte e si chiuderanno il 25 gennaio 2021. E’ possibile iscrivere i bimbi che compiranno il terzo anno di vita entro il 31/12/2021 e il 30/04/2022.
Le insegnanti e la coordinatrice pedagogico-didattica della scuola hanno organizzato due open day, uno per sabato 9 gennaio e uno per sabato 16 gennaio.
Dalle 9 alle 12, previo appuntamento, i genitori potranno visitare gli ambienti e conoscere la proposta educativo-didattica della scuola, accompagnati in tutta sicurezza dalle insegnanti, che saranno disponibili a rispondere a ogni domanda.
Per partecipare a uno degli open day è necessario prenotare la propria visita chiamando il numero 0331987320 o scrivendo all’indirizzo mail asilo.crugnola@hotmail.it
Scuola dell’infanzia paritaria – “Asilo di Crugnola”
Via Pasubio 2, Crugnola di Mornago
Tel. 0331987320
Email: asilo.crugnola@hotmail.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.