Rinnovo con il Perugia per Filippo Sgarbi

Il difensore di Casciago ha siglato il nuovo accordo con gli umbri fino al 2024

filippo sgarbi perugia

Vestirà ancora la maglia del Perugia il difensore classe 1997 Filippo Sgarbi. Questa è la terza stagione per il centrale di Casciago con il Grifone, la prima in Lega Pro dopo i due anni di Serie B e la cocente retrocessione della passata stagione. (Foto Facebook – A.C. Perugia)

Gli umbri, attualmente al terzo posto nel Girone B di Serie C, puntano a tornare in fretta in Cadetteria.

Il rinnovo per il difensore cresciuto calcisticamente nell’Inter è stato siglato fino al 30 giugno 2024. Un importante accordo quindi, sia per la società, sia per il calciatore, che si lega così a doppio filo alla società umbra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.