Rinnovo con il Perugia per Filippo Sgarbi
Il difensore di Casciago ha siglato il nuovo accordo con gli umbri fino al 2024

Vestirà ancora la maglia del Perugia il difensore classe 1997 Filippo Sgarbi. Questa è la terza stagione per il centrale di Casciago con il Grifone, la prima in Lega Pro dopo i due anni di Serie B e la cocente retrocessione della passata stagione. (Foto Facebook – A.C. Perugia)
Gli umbri, attualmente al terzo posto nel Girone B di Serie C, puntano a tornare in fretta in Cadetteria.
Il rinnovo per il difensore cresciuto calcisticamente nell’Inter è stato siglato fino al 30 giugno 2024. Un importante accordo quindi, sia per la società, sia per il calciatore, che si lega così a doppio filo alla società umbra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"

Lettere al direttore

Foto dei lettori

Matrimoni

In Viaggio

Auguri

Nascite

Animali

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.