Troppi giocatori positivi, rinviata Openjobmetis Varese – Happy Casa Brindisi
Lo ha comunicato la Pallacanestro Varese con una nota ufficiale. Nei prossimi giorni saranno indicate le modalità di recupero della partita
Niente da fare: la partita in programma domenica 10 gennaio non si giocherà. Lo ha ufficializzato con una nota la Pallacanestro Varese.
Si legge: “Il presidente della LBA Umberto Gandini, facendo seguito al provvedimento del 2 gennaio 2021, stante il perdurare della situazione di focolaio conclamata nel gruppo squadra della società Openjobmetis Varese dove sono stati riscontrati ulteriori casi di positività nei test effettuati lunedì 4 gennaio e nella giornata odierna (mercoledì 6 gennaio ndr), con l’obiettivo di tutelare la salute di atleti e staff tecnici delle squadre coinvolte e degli arbitri ed ufficiali di campo, dispone il rinvio della gara Openjobmetis Varese – Happy Casa Brindisi in programma domenica 10 gennaio 2021. Nei prossimi giorni saranno indicate le modalità di recupero della partita”.
I tamponi molecolari effettuati dai componenti del “Gruppo squadra” della Openjobmetis avevano confermato quanto era già emerso sabato scorso: le dodici persone che erano risultate positive al Covid-19 lo sono ancora e proseguono nella loro quarantena.
Openjobmetis, confermate le 12 positività nel “gruppo squadra”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.