Il baule carico di profumi, due denunciate per ricettazione dalla Stradale di Busto Arsizio
L'autovettura sospetta notata all'altezza della barriera della A-8 di Gallarate: oltre 270 confezioni, per un valore di circa 11 mila euro, di palese provenienza illecita

A Busto Arsizio, la Polizia di Stato ha denunciato per ricettazione due donne di nazionalità rumena che trasportavano nel bagagliaio diverse confezioni di profumi di provenienza illecita.
Lunedì 8 febbraio, una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Busto Arsizo, durante i consueti controlli in ambito autostradale, nei pressi della barriera di Gallarate Nord, sull’autostrada A8, notavano il passaggio di un’autovettura sospetta che veniva opportunamente sottoposta a controllo.
Dopo un’attenta ispezione del veicolo, nel bagagliaio venivano rinvenuti grandi quantità di profumi, per un totale di oltre 270 confezioni, per un valore di circa 11 mila euro, di palese provenienza illecita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Bellorinix su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.