Diventa protagonista della mostra fotografica di Monteviasco!
Il gruppo Amici di Monteviasco organizza un contest fotografico on line

Visto il perdurare dell’emergenza COVID-19, che ha costretto tutti a sospendere le proprie attività e moltissimi a rivedere il proprio modo di lavorare, il Gruppo Amici Monteviasco ha scelto una nuova modalità per cominciare a riconnettersi, anche solo in maniera virtuale, con tutti i loro sostenitori e gli amanti del piccolo borgo del Luinese.
“Abbiamo organizzato un contest sulla nostra pagina Facebook, in cui tutti potranno proporre il proprio scatto di Monteviasco, recente o del passato e poi tifare per rivederlo dal vivo all’interno della mostra allestita in paese. Il Regolamento è molto semplice: iscriviti alla pagina Facebook del Gruppo, leggendo ed accettandone il Regolamento (passaggio molto importante!), seleziona la tua foto più bella scattata nel territorio di Monteviasco, dalle un titolo ed inviala via Messenger. Potrai partecipare con un solo scatto, per cui fai attenzione alla scelta!”
Le immagini ricevute saranno inserite nell’album online “Monteviasco attraverso i tuoi occhi” e tutti potranno votare le loro preferite: il 30 aprile 2021, alla chiusura del contest, le 25 foto che riceveranno più “mi piace” saranno selezionate e successivamente esposte al pubblico durante l’estate in una mostra allestita presso la struttura dell’ex Asilo di Monteviasco, dando l’occasione di poterle ammirare a tutti coloro che si avventurerenno fino al piccolo borgo di montagna.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Curiglia con Monteviasco. Regolamento completo sulla pagina Facebook.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.