Varese News

Ecco le destinazioni Wizzair da Milano Malpensa per la stagione invernale

Network ampio verso Est e il Baltico, anche con molte destinazioni periferiche. Ma anche voli verso le destinazioni turistiche spagnole e il Nordafrica

Malpensa Generiche

Sono 32 le destinazioni di WizzAir da Malpensa nella winter schedule – la programmazione invernale – della low cost che ha fatto dello scalo di Milano la base operativa principale in Italia,  fino a marzo 2022.

Il portafoglio delle destinazioni è ampio, con ottima copertura dell’Est Europa e diverse altre destinazioni.
Partiamo dalle destinazioni nazionali, “domestiche”: da Milano Malpensa figurano voli per Bari, Brindisi, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Palermo.
Verso Est si vola poi innanzitutto verso l’Albania (ovviamente Tirana) ma anche Montenegro (Podgorica), Kosovo (Pristina) e Macedonia (Skopje e Ohrida).

Verso l’Ucraina si vola su Kiev, Lviv, Odessa, ma anche destinazioni più periferiche come Kharkiv, Zaporozhye. Si vola verso l’area Baltica (Tallinn e Vilnius) e Georgia (Kutaisi). Stando al resto d’Europa si trovano poi Budapest, Vienna, le destinazioni turistiche invernali di Tenerife e Fuerteventura, copertura ampia anche sul Portogallo con Porto e Lisbona, l’ormai immancabile Islanda (nella winter manca invece Bucarest), Eindhoven, Atene, London Luton. 
Verso Africa e Asia si vola su Alessandria D’Egitto e Tel Aviv.

La lista completa:
Milano-Malpensa – Tirana
Milano-Malpensa – Alessandria D’Egitto
Milano-Malpensa – Atene
Milano-Malpensa – Eindhoven
Milano-Malpensa – Pristina
Milano-Malpensa – Cracovia
Milano-Malpensa – Budapest
Milano-Malpensa – Londra Luton
Milano-Malpensa – Bari
Milano-Malpensa – Brindisi
Milano-Malpensa – Catania
Milano-Malpensa – Lamezia Terme
Milano-Malpensa – Napoli
Milano-Malpensa – Palermo
Milano-Malpensa – Fuenteventura
Milano-Malpensa – Keflavik
Milano-Malpensa – Tenerife
Milano-Malpensa – Lviv
Milano Malpensa-Kharkiv
Milano Malpensa-Odessa
Milano Malpensa-Lisbona
Milano Malpensa-Porto
Milano Malpensa-Podgorica
Milano Malpensa-Tallinn
Milano Malpensa- Tel Aviv
Milano Malpensa-Kutaisi
Milano Malpensa- Zaporozhye
Milano Malpensa- Kiev
Milano Malpensa-Skopje
Milano Malpensa-Ocrida
Milano Malpensa-Vilnius
Milano Malpensa-Vienna

Oltre all’opportunità di viaggiare in sicurezza, Wizz Air ha annunciato che “offrirà ai passeggeri la copertura assicurativa COVID-19 come parte del suo pacchetto assicurativo di viaggio, disponibile attraverso la partnership della compagnia aerea con la compagnia assicurativa Chubb”.

“I clienti Wizz Air potranno acquistare un’assicurazione di viaggio che ora copre le cancellazioni relative a COVID-19 e le spese mediche quando viaggiano all’estero. Oltre all’assicurazione di viaggio, Wizz Air offre una copertura di cancellazione autonoma in alcuni paesi. Sia la copertura per la cancellazione che l’assicurazione di viaggio potranno essere acquistate durante il processo di prenotazione del volo su wizzair.com e sulla mobile app della compagnia aerea e sono applicabili sia per i biglietti di sola andata che di ritorno”.

Wizzair gestisce in totale una flotta di 136 aeromobili Airbus A320 e A321.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.