Laveno Mombello cerca volontari per la Protezione Civile

L'amministrazione comunale organizza un incontro in diretta streaming per sottolineare l'importanza dei volontari e spiegare finalità, organizzazione e modalità di intervento dei volontari

ora protezione civile laveno mombello marzo 2016

“Il territorio ha bisogno di te: essere nella Protezione Civile oggi”.

L’amministrazione comunale di Laveno Mombello organizza un incontro per sabato 6 febbraio alle 18 in diretta streaming sul canale Youtube per sottolineare l’importanza della Protezione Civile e il ruolo svolto all’interno dei nostri comuni.

Quello di sabato sarà un appuntamento per spiegare anche finalità, organizzazione e modalità di intervento dei volontari grazie alle parole Alberto Barcaro, Consigliere delegato alla Protezione Civile di Varese, Fabio Bardelli, Responsabile del Gruppo Protezione Civile di Comunità Montana Valli del Verbano e Assessore del Comune di Laveno Mombello.

Un appuntamento importante, dove verrà illustrato anche il piano di sviluppo della Protezione Civile e dove verranno spiegate le modalità per entrare a far parte della squadra per chi fosse interessato. L’incontro verrà aperto dal sindaco Luca Santagostino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.