Nati per leggere propone ai bambini “Vado via!”

Promosso dalla Biblioteca un nuovo appuntamento via web per #piccolilettoriforti sabato 27 febbraio alle ore 10.30

Generica 2020

Questa volta la Biblioteca Comunale di Marchirolo e i volontari di Nati per leggere Lombardia giocano quasi in casa nel proporre il prossimo incontro per i #piccolilettoriforti in compagnia di “Vado via!”, il primo libro per bambini scritto dall’attrice e narratrice varesotta Betty Colombo e illustrato da Paloma Canonica (edizioni Bohem).

“Vado via”, il primo libro di Betty Colombo

L’appuntamento con la lettura ad alta voce via web è per sabato 27 febbraio alle ore 10.30.
L’evento è promosso dalla Biblioteca assieme all’associazione per la promozione della lettura sin dalla più tenera età,  Nati per Leggere Lombardia e dal Sistema Bibliotecario Valli dei Mulini.
Per info e prenotazioni contattare la biblioteca al numero 0332 997330 oppure scrivere a biblioteca@comune.marchirolo.varese.it.

di
Pubblicato il 23 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.