Sci, stop agli impianti, Pellicini: “La montagna merita rispetto, non Speranza…”

Così il coordinatore provinciale dei Fdi: “C'era bisogno di aspettare la sera del giorno prima per distruggere le aspettative di lavorare e il desiderio legittimo di ripartire di tante persone?“

Forcora, le foto della nevicata di marzo

«Ieri, con un provvedimento emanato incredibilmente all’ultimo secondo, il ministro della salute ha rinviato al 5 marzo l’apertura degli impianti sciistici fissata per oggi, lasciando attoniti gli operatori turistici della montagna, gli albergatori e tante famiglie che avevano prenotato e pagato gli abbonamenti».

Ha i toni decisamente critici la presa di posizione di Andrea Pellicini, Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia di Varese sull’argomento che infiamma le cronache politiche nazionali.

Un pensiero che il consigliere di minoranza in consiglio a Luino declina a livello locale.

«Anche la nostra Forcora rimarrà purtroppo chiusa. Ma è possibile non avere un minimo di riguardo per migliaia di imprenditori? C’era bisogno di aspettare la sera del giorno prima per distruggere le aspettative di lavorare e il desiderio legittimo di ripartire di tante persone? La montagna merita rispetto, non di Speranza», conclude il Coordinatore Provinciale FDI Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.