Somministrate le prime dosi del vaccino Astrazeneca all’ospedale di Varese

Viene somministrato agli under 55enni senza patologie secondo le indicazioni ministeriali

vaccino anticovid atrazeneca

Sono giunte anche all’Asst Sette Laghi le dosi del vaccino AstraZeneca. Da oggi, questo vaccino è utilizzato per gli under 55 anni senza patologie che appartengono alle categorie della fase 1bis, cioè i professionisti degli ordini sanitari inizialmente per poi passare alle forze dell’ordine e quindi al personale scolastico.

Le prime vaccinazioni con AstraZeneca sono state effettuate ai convocati di questa mattina all’ospedale di Varese, nel centro di viale Borri attrezzato per questa prima fase.
Dalla prossima settimana si partirà con la fase degli anziani, ma sarà tutto un altro capitolo con sedi e appuntamenti ancora da scrivere in base all’arrivo di vaccini

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.