Il Teatro Delle Arti accende le luci
Da sempre punto di riferimento della cultura in città aderisce all’iniziativa Teatri Aperti. Nella stessa sera il ricordo di don Alberto, Vincenzo Medeghini e Marco Re
Anche il Teatro delle Arti a Gallarate aderisce all’iniziativa di UNITA – Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo. lunedì 22 febbraio alle 18.00 accenderà le sue luci insieme a quelle del Piccolo Teatro, del Franco Parenti, dell’Elfo Puccini di Milano e moltissimi altri Teatri nazionali.
Il Teatro delle Arti è da sempre Centro Culturale di riferimento di Gallarate, casa di molti artisti, di Festival e di Eventi di risonanza nazionale. Alla sua nascita, grazie a Don Alberto dell’Orto, negli anni Sessanta, è stato casa di una scuola di teatro e ha ospitato i più grandi attori italiani.
Nella stessa sera in Basilica, alle 18.30, si terrà la messa di suffragio per don Alberto (nel giorno del suo compleanno), per Vincenzo Medeghini e per Marco Re, tre diversi protagonisti del teatro gallaratese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.