Il Teatro Delle Arti accende le luci
Da sempre punto di riferimento della cultura in città aderisce all’iniziativa Teatri Aperti. Nella stessa sera il ricordo di don Alberto, Vincenzo Medeghini e Marco Re
Anche il Teatro delle Arti a Gallarate aderisce all’iniziativa di UNITA – Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo. lunedì 22 febbraio alle 18.00 accenderà le sue luci insieme a quelle del Piccolo Teatro, del Franco Parenti, dell’Elfo Puccini di Milano e moltissimi altri Teatri nazionali.
Il Teatro delle Arti è da sempre Centro Culturale di riferimento di Gallarate, casa di molti artisti, di Festival e di Eventi di risonanza nazionale. Alla sua nascita, grazie a Don Alberto dell’Orto, negli anni Sessanta, è stato casa di una scuola di teatro e ha ospitato i più grandi attori italiani.
Nella stessa sera in Basilica, alle 18.30, si terrà la messa di suffragio per don Alberto (nel giorno del suo compleanno), per Vincenzo Medeghini e per Marco Re, tre diversi protagonisti del teatro gallaratese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.