Vandali distruggono le luci del faro di Besozzo
A segnalare il danno è stato il sindaco Del Torchio: «Questi teppisti non sono degni di essere parte della nostra comunità»
Le luci che illuminavano il faro di Besozzo coi colori della bandiera italiana sono state danneggiate.
A segnalare l’operato dei vandali è stato il sindaco Riccardo Del Torchio con un post nel gruppo Facebook “Sei di Besozzo se…”.
«Vorrei solo dire – ha commentato il sindaco – ai teppisti che hanno vandalizzato le luci con cui illuminavamo il faro coi colori della nostra bandiera che non sono degni di far parte della nostra comunità. Stiamo analizzando le immagini delle telecamere, con la speranza di poterli identificare e punire per quello che hanno fatto».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago













Ma è mai possibile che questi individui, che meritano solo disprezzo, non vengano mai acciuffati e sanzionati a dovere soprattutto nel portafoglio che probabilmente sarà l’unico orecchio da cui ci sentono?