In viale Valganna con strumenti per scassinare, 49enne denunciato a Varese

Girava a passo d'uomo nelle vie del quartiere, la Polizia l'ha fermato e l'ha trovato in possesso di grimaldelli e altro materiale

Avarie

Girava nella zona di viale Valganna in auto e nell’auto la polizia ha scovato grimaldelli e altri strumenti per scassinare porte. Per questo è finito nei guai un cittadino serbo di 49 anni, denunciato.

È successo nel pomeriggio di sabato, quando la Squadra Volante di Varese – impegnata in controlli sensibili in seguito all’aumento di episodi di furti negli appartamenti – ha notato un’autovettura che, con fare sospetto, procedeva a bassa velocità nelle vie limitrofe a viale Valganna.

Al momento del controllo è risultato che il conducente, un cittadino serbo di anni 49, aveva diversi precedenti di polizia. All’interno del veicolo sono stati trovati diversi strumenti atti allo scasso.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e il quarantanovenne è stato denunciato a piede libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.