Il gruppo veneto Colfert compra la Varesina accessori di Azzate
La nascita di un gruppo presente in Lombardia e Triveneto amplia l’offerta nei confronti di professionisti e imprese del serramento di tutto il nord Italia

La società Varesina accessori di Azzate, specializzata nella distribuzione di soluzioni tecniche e servizi nel comparto serramenti, è stata acquisita da Colfert spa, gruppo con sede a Treviso specializzato nella distribuzione di soluzioni tecniche e servizi per i professionisti del serramento. (nella foto il punto vendita Colfert di Mogliano Veneto)
La nascita di un gruppo presente in Lombardia e Triveneto rientra in un piano di investimenti che punta all’ampliamento dell’offerta nei confronti di professionisti e imprese del serramento di tutto il nord Italia. «L’integrazione di Varesina Accessori all’interno del gruppo Colfert ci permetterà di arricchire reciprocamente le nostre competenze – dice Mirco Zanato, amministratore delegato del gruppo veneto – La sede di Azzate costituirà un punto d’incontro privilegiato con i professionisti del mercato lombardo e le loro esigenze».
Con questa acquisizione Colfert spa potrà contare su 115 collaboratori e una rete di oltre 30 venditori al servizio di oltre 3.000 serramentisti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.