Lavori sulla Domodossola – Gallarate, pesanti ritardi

Un guasto al passaggio a livello ha causato problemi sulla Luino - Gallarate. Raffica di ritardi anche su Treviglio, Saronno e Malpensa

Generica 2020

Sulla Domodossola-Gallarate-Milano questa mattina fin dalle 5 la direttrice è interessata da lavori di manutenzione straordinaria fra le stazioni di Stresa e Arona e di conseguenza i treni stanno subendo aumenti di tempi di percorrenza medi di 70 minuti (nella foto, il tabellone delle partenze alla stazione di Gallarate).

La circolazione è pertanto fortemente rallentata e sono possibili anche variazioni e cancellazioni per i treni coinvolti. Trenord sta sostituendo alcuni treni con bus sostitutivi che effettuano la tratta Arona – Domodossola.

I treni coinvolti sono: 10205, 2411, 2414, 1027, 10210, 10212.

I lavori di manutenzione infrastrutturale di Rfi lungo la linea hanno rallentato all’alba anche la corsa del treno 10213.

LE ALTRE  LINEE

Sulla Luino-Gallarate-Milano un guasto a un passaggio a livello lungo la linea ha rallentato la corsa del treno 25394, idem per il convoglio 25319.

Il Malpensa-Varese-Mendrisio-Como 25558 viaggia con 14 minuti di ritardo.

Problemi anche sulla Novara-Varese-Treviglio co treno 24618 che parte dalla stazione di certosa invece che da Pioltello Limito perché si è resa necessaria la sostituzione del treno.

Sulla Saronno-Milano-Lodi il treno 24115 sta viaggiando con ritardo di 13 minuti perché è stato necessario prolungare i controlli tecnici che precedono la partenza.

Info in tempo reale su “app” di Trenord.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.