Lavori in galleria lungo la Statale del lago di Como e dello Spluga

Deviazioni in programma sulla statale 36 lunedi 22 marzo dalle 21 fino alle 6.00 del giorno successivo

Generica 2020

(Immagine di repertorio) – Anas ha programmato gli interventi per manutenzione programmata all’interno della galleria Monte Piazzo, lungo la statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” in provincia di Lecco.

Per eseguire in sicurezza gli interventi è necessario disporre la chiusura della galleria dal km 75,280 (svincolo di Bellano) al km 91,600 (svincolo di Trivio di Fuentes) in direzione Nord, lunedi 22 marzo alle ore 21 alle ore 6.00 del giorno successivo.   

Durante l’esecuzione dei lavori, all’interno della Galleria Monte Piazzo, il traffico proveniente da Lecco verrà deviato lungo la S.P. 72, con uscita allo svincolo di Bellano e rientro in statale allo Svincolo di Colico Trivio di Fuentes.

Inoltre, sempre lungo la statale 36,  dal km 83,050 al km 85,650, in direzione Milano, verrà istituito il restringimento di carreggiata dal 25 marzo al 31 marzo, da lunedi al venerdi, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.