Martegani e Fagioli al fianco di Gualandris nella squadra della lega provinciale
Un aggiustamento al coordinamento provinciale ereditato da Matteo Bianchi era nell'aria e ora il nuovo referente della Lega provinciale Stefano Gualandris ha ufficializzato due nuovi innesti nella macchina organizzativa del partito
Un aggiustamento al coordinamento provinciale ereditato da Matteo Bianchi era nell’aria e ora il nuovo referente della Lega provinciale Stefano Gualandris ha ufficializzato due nuovi innesti nella macchina organizzativa del partito.
Al posto di Emanuele Poretti, ora impegnato anche sui tavoli tematici della lega lombarda, a seguire il coordinamento enti locali arriva l’ex sindaco di Saronno e storico militante Alessandro Fagioli. Tra le novità annunciate da Gualandris c’è però anche l’arrivo del tradatese Federico Martegani voluto dal nuovo referente come braccio destro al coordinamento provinciale.
«Ringraziamo per la continua e validissima collaborazione Emanuele Poretti – ha spiegato Gualandris – che ha ricevuto dalla segreteria Lombarda un importante incarico dal coordinatore nazionale lombardo Fabrizio Cecchetti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.